Servizi antincendio autorizzati Rina

L'azienda Rina è una dei leader del settore per quanto riguarda la sicurezza anti incendio.

Proprio per questo motivo, e nella convinzione di voler fornire alla nostra clientela solo il meglio che il mercato possa offrire, siamo diventati dei fornitori di prodotti e servizi anti incendio autorizzati Rina. 

In tal senso, nel nostro catalogo servizi i clienti possono trovare alcune attività molto importanti e utili come il controllo periodico e la manutenzione degli estintori ma anche l’indispensabile prova di corrosione in nebbia salina, obbligatoria per legge, nonché una consulenza dettagliata sulla scelta e la manutenzione delle porte antincendio e molto altro ancora. 

Anche in questo caso mettiamo a disposizione uno staff di specialisti del settore, che non solo ha grande competenza in questo ambito ma che si sottopone pure a continui corsi di aggiornamento al fine di essere sempre in linea con le ultime tendenze del campo nonché le modifiche delle normative relative. 

Proponiamo i nostri servizi a prezzi concorrenziali e siamo disponibili a qualsiasi personalizzazione l’azienda possa richiedere.

Contattaci per le emergenze

Assistenza tecnica 24 ore su 24

Garantiamo assistenza tecnica 24 ore su 24 su tutto il territorio abruzzese. A vostra disposizione una squadra di manutentori competenti e certificati.

Dove operiamo

Su tutta la Costa Adriatica ed oltre

Cosa dicono di noi

In base a 6 valutazioni
Simona
Simona
11. Febbraio, 2022.
Ho un attività a ortona, Sono super soddisfatta, massima serietà, gentilezza e disponibilità con loro non mancano mai.
Giuseppe Di Meo
Giuseppe Di Meo
9. Ottobre, 2021.
Ok. Il figlio del titorale e bravissimo e sempre disponibile per tutti. e ideale per acquistare un nuovo Estitore da. ADRIATICA. ESTITORI. Ciao a tutti
Pietro Cava
Pietro Cava
8. Settembre, 2021.
Ottimo servizio, consulenza qualità e cortesia fuori dal comune
Marco Milli
Marco Milli
25. Febbraio, 2021.
Stefano Costanzo
Stefano Costanzo
2. Dicembre, 2020.
Stefano Laquintana
Stefano Laquintana
25. Agosto, 2018.